01
Studio del naming
Studio del logo

“Il nome è un presagio” dicevano i latini e in effetti si può dire che nella scelta del nome sia già scritto il destino del tuo brand.
Dopo un’attenta ricerca del settore di pertinenza aziendale e della loro offerta, la produzione di spremute e succhi di frutta, abbiamo analizzato la concorrenza e il target di riferimento… così è nato “Sorsi di Gioia”. Dal nome abbiamo sviluppato diversi concept e alternative di Design.

02
Realizzazione del Brandbook

Per Sorsi di Gioia ci siamo occupati della realizzazione di un Brand Book pensato per organizzare la brand identity dell’azienda.
Il documento nasce dalla necessità di fornire un “libro guida del brand”.
All’interno, sono riportate con estrema chiarezza le regole che spiegano come creare qualunque tipologia di materiale off-line e online, per una perfetta comunicazione coerente con il brand.

03
Identità visiva

Abbiamo tracciato le linee guida dell’azienda a livello comunicativo. In questo modo  manteniamo coerenza nella identità di marca e evidenziamo la riconoscibilità del marchio. Brochure filosofia, schede tecniche, espositori, vetrofanie, cartoline commerciali.

04
Sito Web

Sorsi di Gioia si è rivolta a noi per la realizzazione del loro sito web da cui dovevano emergere i 4 valori fondamentali dell’azienda: il rispetto del territorio agricolo, la frutta è lavorata nelle 48 ore, il frutto è tracciato dall’albero sino allo scaffale, il marchio sostiene una gestione etica.

Menu